EGO SPIRITUALE – 3° Parte

due intuizioni avute stamattina

1- nel corpo fisico in cui risiede la tua coscienza parziale si ripetono quotidianamente dei cicli di obnubilamento (le ricadute nel piccolo ego). Questi cicli sono processi automatici della macchina biologica umana (avvengono in tutti noi).
Non sei tu a ricadere in questi cicli, questi cicli si ripetono da soli, nell’ambiente cicorstantee trascinano ogni cosa mediante un meccanismo coercitivo.
E’ come se ogni 10 minuti il cervello umano cadesse in una sorta di trance ipnotica e dimenticasse letteralmente la propria identità reale. Ieri l’ho sperimentato almeno 3 volte, ho visto come i sensi e la coscienza fossero stati alterati da una serie di stimoli esterni. Ciò che devi capire è che il corpo/mente viene sensorialmente drogato da processi sottili, astrali… Il mondo emana questa droga e questa droga fa si che tu e l’umanità intera creda alle allucinazioni visive-auditive-tattili-mnemoniche… Alla luce di ciò hai poche scelte: identificarti con i trip generati dalla tua mente e goderti il viaggio psichedelico della coscienza oppure accorgerti che l’aria che respiri, le sensazioni che provi, l’acqua che bevi sono una sostanza allucinogena il cui fine è anestetizzarti e trattenerti nel paese delle meraviglie.

2- se in te accendi un Fuoco interiore esso brucerà tutti i semi karmici e dissolverà pure la droga (desiderio incolmabile + ignoranza) iniettata nel tuo corpo.
Le fiamme che hai coltivato con la vera pratica ti rendono invulnerabile, il contatto con esse dissolve ogni traccia lasciata dal piccolo ego.
… Fuoco = desiderio fortissimo o sete insestinguibile per la Verità, Liberazione, Pace… devi sentire un bisogno viscerale di incontrare Dio!

Accendi quel fuoco, pratica per mesi e mesi, anni e anni. La liberazione vale più di qualsiasi altra esperienza mondana.
Buon allenamento!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: