L’AMORE IN SUPPOSTE

I viaggi più belli si fanno dentro le persone

I segni dovevi lasciarli sull’anima.

 


Se mi scateni la voglia, è tua di diritto.

Il cuore funziona così: a ciascuno il suo, a pochissimi il tuo.

Ho un debole per le persone che non esistono

Innamorarsi resta comunque la cazzata più bella di tutte.

– Cosa ci fai con Gargamella, cerchi i puffi?
– è la mia ragazza!!

– Come sai che ti ama?

– Perché sopporta cose di me che neanche io sopporto.
…..


– Cosa ha lui che io non ho?!

– Lui mi ascolta.

– Sto aspettando una risposta


  • Le donne non hanno un’opinione, hanno ragione.
  • Per chi ha cuore è impossibile farsene una ragione
  • É stupido rimandare a domani tutti quelli che potremmo farci oggi.

– I soldi non sono importanti, è l’amore che conta.

– Ok, allora vai a fare benzina e pagali con abbracci e coccole.


Si scrive “non preoccuparti, mi rifaccio vivo io” si legge “col cavolo che mi rivedi”

Studi scientifici dimostrano che quando un uomo ha ragione, successivamente una donna soffre di mal di testa.

Volevo dire ai maschietti che se vi presentate alle ragazze in modalità ‘Bravo Ragazzo’ non ve la daranno mai


– Dove vuoi che ti porti?

– Fuori di testa.


Se non trovate il principe azzurro, la soluzione è prendere un tipo a caso e verniciarlo.

Di te mi piace che se accade qualcosa di bello sono io

A che ora hai deciso che tornerai improvvisamente?

Se è indecifrabile, è quella giusta

Che poi magari la bocca urla “vattene” mentre gli occhi “resta”.

Ero io il principe azzurro, daltonica del cavolo

Anche la mia follia è pazza di te

Non mostrare sentimenti. Arrivano gli squali.

Deludimi dall’inizio, per favore

Ti sbrighi a re-innamorarti di me?


Lui: Ti trovo dimagrita.
Fidanzata: Ti ritrovi single!


Tra tacco alto e tacco basso vi preferisco a piedi nudi.

la psicologia inversa di certe donne è troppo affascinante… dovrebbero dedicarvi una facoltà universitaria

Quanto le odierai, le cose che ti sei fatto andare bene per piacere a qualcuno.

Se vuoi condurre uno stile di vita sano, evita gli stronzi non i dolci.

È colpa sua, è lei che mi toccava in quel punto che si chiama cuore

C’è stato un periodo della mia vita che ero terribilmente irresistibile e tutte le donne volevano baciarmi Avevo 3 mesi

Gli uomini appena vedono una scollatura più profonda perdono la testa, un po’ come le donne quando intravedono un po’ di contanti dal loro portafoglio.

Dovevi starmi a sentire quando ti dicevo di non darmi ascolto.

Per entrare nella mia vita, non devi essere una garanzia, ma un’incognita


ditelo subito ai ragazzi che quella non è la vostra vera faccia, altrimenti – se poi vi rivedono senza trucco – li traumatizzate


Ho scoperto che le donne se ne accorgono se le tocchi con passione o se ci fai il test per il controllo della qualità.


– Credi che esista l’anima gemella?

* Assolutamente si, ma ultimamente mi sto dedicando alla caccia ai draghi.


Chi non cerca di cambiarti, ma prova a cambiare con te va nominato “patrimonio dell’umanità”.

Sesso debole un cazzo. Prova a tirare le coperte dalla tua parte

E’ la persona giusta, se non ti chiede di cambiare.
Ma ti fa venire voglia di farlo.

Ho visto una mia amica senza trucco. E niente, mi sono presentato di nuovo.


– Amore secondo te sono grassa?
– Curvy tesoro, adesso si dice curvy
– Amore secondo te sono curvy?
– No, sei grassa

Lascia un commento

