IL VERO RICCO VEDE ABBONDANZA OVUNQUE

Un post di Emil LAzzaroni (https://www.facebook.com/EmilStyle91):

https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15055883_10209695923173812_6442338002755356144_n.jpg?oh=52759aa6f9cb5a7a3744f2f3d72303f5&oe=58C22DAB

Qualche giorno fa, in un gruppo di viaggiatori, ho postato questa foto. Ho detto che sarebbe un sogno avere un bagaglio così per poter viaggiare dove più ci piace, ma qualcosa è andato storto.

La metà dei commenti affermavano che chi possiede una valigia simile è un coglione, truffatore, bastardo, delinquente, mafioso, trafficante, rotto in culo e via dicendo.

Non riesco davvero a capire perchè ci sia questa concezione, totalmente errata, che chi è ricco dev’essere un pezzo di merda.

Ci sono persone che si fanno il culo una vita, creano aziende e migliaia di posti di lavoro. Altri che hanno successo online, diventano famosi, altri che ereditano patrimoni smisurati.
I soldi si fanno in mille modi, e tutto questo pagando regolarmente le tasse e facendo tutto con rispetto e in maniera legale.

Quindi non posso davvero fare a meno di dirvelo:
Se odiate chi è ricco, se vi da fastidio chi ha più denaro di voi, non ne avrete mai. Non potete avere qualcosa che a priori vi da sensazioni negative e sul quale avete un’idea errata.
Il denaro sono fogli di carta e cifre sul computer, e nient’altro. E’ l’idea che avete di esso a determinare quanto ne attirerete.

Just my 2 cents.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: