RIVALUTAZIONE

Non si dovrebbe dire “ti amo” ma “attraverso te ho provato l’amore che è in me”. Non si dovrebbe dire “ho paura di perderti, ma “perdendo te, perdo una parte di me che ho riconosciuto in te”.
Non si dovrebbe dire “mi hai deluso” ma in “te ho riposto le mie aspettative”.
Non si dovrebbe dire “non sei abbastanza” ma “ho cercato di soddisfare i miei bisogni attraverso di te”
Non si dovrebbe dire “sei il mio centro” ma “ti ho fatto entrare nel mio cerchio”
Non si dovrebbe dire “senza te non valgo nulla” ma “andando via tu non riesco a vedere quanto sono speciale”
(Monica Grando)

Rispondi

