Straordinaria Ordinarietà (Episodio 2)

Antony Mele:

L ‘universo è in continua espansione e non vedrai mai apparire su qualche stella la scritta ‘the end’ oppure ‘game over’. Per cui rilassati, gioisci di questo e crea Magia in te stesso ed intorno a te. Siamo qui per giocare ed essere la nostra stessa Luce.

Antony Mele:

La Centratura in noi stessi permette all’attenzione di scendere nel Cuore, attirando a sè tutte le forze dell’Anima e del Corpo.
Possiamo scegliere se essere dei Laser, focalizzati e pieni di energia raccolta, oppure se rimanere delle lampadine, dispersive
e molto meno potenti. Ogni giorno al Risveglio possiamo prendere una risoluta decisione: quella di stare in Centratura, nel Cuore di noi stessi per tutta la giornata, Re del nostro Regno, senza essere dei distratti colabrodi di energia Vitale, mantenendo la nostra frequenza e le nostre VIbrazioni ad un livello elevato. Dei semplici modi per nutrire e mantenere la nostra energia pulita ed elevata possono essere ascoltare della buona musica, stare in mezzo alla natura, osservare l’ambiente che ci circonda e connetterci con esso entrandoci in empatia.. sdrammatizzare e tenere sempre a Mente le 3 regole d’Oro: Paradosso, Umorismo e Cambiamento. Se sei presente prima del tuo automa, prima del pensiero e precedi il mondo con il tuo semplice esserci, allora puoi sempre più abituarti a gestire tutto dall’Alto, dal profondo del tuo Io più grande. Il tutto a risparmio energetico, in Armonia con la vita ed imbevendo ogni istante di una qualità Superiore.

 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: