REMINISCENZA

Come un fantasma sono nato nel giorno della mia morte
fatalmente colpito dal raggio della verità
vago senza fine da una dimensione apparente all’altra

Indizi inquietanti mi stanno dando la caccia
schiacciano il mio volto contro il muro della verità
così -nonostante il mio vagabondare immaginario – mi ritrovo sempre qui, in questo istante eterno…

Nessun tempo sta per me scorrendo,
la memoria del vero rimane indelebile, esattamente la stessa di una volta
… ed ora vedo che non sono mai nato

Come un fantasma riconosco che ho vinto perdendo…
perdendo l’illusione della vita in cambio della beatitudine dell’esistenza
il mio risveglio è inevitabile perché è già accaduto ed ora lo sto semplicemente ricordando

(Poesia di M. Baxter)

INTERVISTA ALL’AUTORE –> https://www.youtube.com/watch?v=YmWa0skar1Y

I SUOI APPUNTI –>  https://www.facebook.com/notes/michael-baxter/daydreams-of-a-small-town-mystic-please-scroll-for-more-pages/918230038189306

Lascia un commento

