PIU’ SALI, PIU’ GLI ALTRI TI SEMBRERANNO PICCINI

Quando decidi di espandere la tua forza interiore, molte persone non sanno più come comportarsi con te. Si rendono conto di quanto sia obsoleta la loro condotta e vorrebbero che anche tu ti abbassassi al loro stesso livello.
Ma tu non ce la fai a scendere ai loro compromessi, nemmeno sforzandoti. Siete su due livelli differenti. Al limite puoi scimmiottare quel modo di fare e quel tipo di linguaggio che caratterizzava la tua precedente identità, però ti rendi conto che quell’atteggiamento non fa più per te.
Il tuo essere non può far altro che continuare ad elevarsi ed espandersi poiché questa metamorfosi incessante fa parte dell’evoluzione di ogni cosa.
Se desiderano entrare in contatto con te, sono loro che dovrebbero elevarsi al tuo livello… ma questo spesso non è possibile perché richiede una maturazione non ancora raggiunta.
Di buono c’è che molti altri esseri si trovano su un piano ancora più elevato del tuo e presto anche tu potrai entrare in contatto con loro. A mano a mano che la tua forza interiore aumenta, verrai misteriosamente spinto verso altri livelli di esistenza.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: