VAGINA COSMICA RICOLMA DI SEME SAPIENZIALE

la Vacuità straripante di Chiara Luce è una metafora esoterica per indicare che la Vagina Cosmica è sempre ricolma di Seme Sapienziale.

L’Universo è un gigantesco organismo ermafrodito che si masturba in continuazione provocando interminabili orgasmi multipli: il suo unico scopo è la raggiungere una libidine infinita attraverso di noi, creature finite.
Quando un essere vivente è in stato di estasi sembra che egli stia godendo per i fatti suoi mentre in realtà è l’intero universo che sta esprimendo la sua incontenibile vitalità attraverso l’estasi di quell’essere.

L’universo vuole utilizzare il tuo corpo per appagare la sua beatitudine: lasciati pervadere dall’orgasmo cosmico!!

Il tuo dolore è principalmente una forma di resistenza a quel godimento: è come se ogni giorno rifiutassi quel piacere perché involontariamente credi sia impossibile provare un tipo di piacere così intenso. Invece l’universo ti dice non solo che è possibile sperimentare tale libidine ma che puoi provarlo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo della tua vita.

Come sarebbe se in ogni istante – in qualunque luogo e qualsiasi circostanza –  ti sentissi ricolmo di quella straordinaria sensazione?

Il punto è questo:  nel profondo di te stesso senti che è possibile sperimentare quella sensazione ?

Se credi sia impossibile significa che hai subito un condizionamento tale da rendere inaccessibile quella sensazione.

Ti sei reso inaccessibile alla beatitudine.
Le ragioni della tua inaccessibilità possono essere innumerevoli (la vita è sacrificio, chi non lavora non fa l’amore, finché non trovo una persona speciale, una scuola o un metodo comprovato non posso lasciarmi andare, e altre frottole di questo tipo). Comunque, indipendentemente dalle tua idee bislacche sul dolore-piacere, sei sempre in tempo per lasciarti pervadere da quella incredibile sensazione. Facci un pensierino.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: