LE AQUILE SOLITARIE NON VOLANO IN STORMI

simpatizzo molto per una forma di eremitaggio alternativo, cioè per la creazione di un bel posticino piazzato “idealmente” ad una certa altezza (più alto è meglio è), non isolato dal mondo (come una volta) ma collegato all’esterno attraverso dei ponti costruiti ad hoc… Questi ponti o sentieri verrebbero riconosciuti da altri “viaggaitori galattici” non dalle “scritte” o dalle indicazioni di qualche mappa ma dal loro stile improvvisato, creativo, bizzarro non traducibile in caratteri convenzionali. Per la loro stessa natura non potrebbero essere facilmente rintracciabili nel territorio dell’idiocracy, sarebbero come tante “isolette che non c’è” .. Ci sarebbero dei tratti peculiari ma non saprei descriverli a parole ma credo che le vere Aquile Solitarie siano più “vicine” di quanto non credano, credo abbiano un gps incorporato che le guida con precisione millimetrica verso il “Punto” .

Arrivate al “Punto”, forse, il Volo terminerebbe anche per loro, instancabili fenditrici di veli

Per quanto riguarda il sottoscritto è da un po’ che mi sono “ritirato dal mondo”, mi consento soltanto qualche sporadica spedizione tanto per non perdere del tutto la mia “forma umana” , un po’ mi ci sono affezionato . Ogni tanto anche a me piace recitare e giocare a fare il pollo o più spesso provocare i polli.

Però se mi chiedessero cosa vorrei fare al momento direi che sì mi piacerebbe trovare almeno un paio di Aquile “senza dimora” che ardiscano a spiccare un Volo azzardatissimo nell’ignoto per esplorare l’Infinito… Tutto il resto per me sarebbe noia, morte.

Tu ce la vedi un’Aquila appollaiata in una gabbia di polli? … io proprio No!
Non è il suo habitat naturale… certo se lo desidera può farci una capatina ma solo per il gusto di buttare un occhio laggiù

Rispondi

