NON SAI QUANTO SEI FORTUNATO

A- Ehi ciao da quanto tempo!! Come stai?
B- Ciao! Ehhh…diciamo che si tira avanti….
A- Perchè? Cosa c’è che non va?
B- Guarda…ho perso il lavoro, la mia ragazza mi ha lasciato e ora sono rimasto completamente solo e pieno di debiti. Sono davvero stanco non ce la faccio più..
A- Comprendo la tua rabbia fratello…ti capisco
B- Eh…non sai com’è dura. Tu invece come stai?
A- Benissimo…pensa che oggi è il giorno più bello della mia vita
B- Wow cos’è successo? Racconta!
A- Posso respirare, toccare, vedere, sentire, correre, amare. Posso vivere..

Rispondi

