COSTRUZIONE CORPI SOTTILI

come il corpo fisico può proteggerti da alcune minacce e farti da scudo contro intemperie, cioè perturbazioni ambientali, così esistono una serie di corpi sottili che possono proteggerti da perturbazioni molto sottili ma non per questo meno pericolose.
mentre il primo segue principalmente uno sviluppo autonomo in accordo a normali meccanismi biologici, quelli sottili richiedono uno sforzo e una coscienza non comune, devono essere costantemente monitorati, correttamente sollecitati, accuratamente alimentati. In caso contrario si possono subire danni, strappi, lacerazioni, proprio come quando si strappa un muscolo dopo una corsa priva di adeguato riscaldamento e preparazione atletica.
il praticante, fruendo di alcune istruzioni (procedure specifiche) e appellandosi a una buona dose di consapevolezza, è chiamato alla costruzione di questi corpi sottili, veicoli indispensabili non tanto per la breve transizione sul piano terrestre, bensì per le avventure (o disavventure in caso di mancata realizzazione dei c. sottili) all’interno di nuovi piani di esistenza.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: