TWEET MALSANI

  • E’ quando entri troppo in un personaggio che perdi di vista la trama

  • Oggi ho visto una vecchietta che aiutava un ragazzo che chattava con lo smartphone ad attraversare la strada.

  • Dio ha rifiutato la mia richiesta di amicizia.

  • Te sei tatuato “memento audere semper” e poi aspetti fori dar bagno mezz’ora perché non hai bussato.

— Scopiamo?

— Non so, deve essere un momento magico!

— Abracadabra, Bididibodidibu. Adesso scopiamo?

Ma se ti sborro nell’orecchio, ti vengo in mente?

“EHI TU, PUTTANA”

Si gira: – 23 professoresse – 12 suore – 397 mamme – 12 lampioni – 1 prete – Mio zio – Tuo nonno – 6 rapper – 1 piccione

-La bici ha una ruota sgonfia

-Vuoi una pompa?

-Ma sì dai.. Poi però mi aiuti con la bici?

Rispondi

