Sei avvolto da una pesante corazza fatta di desideri che toglie la sensibilità.

Io sono sempre vicino a te,
ma tu non mi percepisci perché
sei avvolto da una pesante corazza
fatta di desideri che toglie la sensibilità.

Sono nella tua mente
ma tu non mi percepisci perché
la tua mente è piena
di cavalli impazziti
che corrono, corrono e corrono
impedendo l’arresto
del dialogo interiore.

Sono davanti a te
ma tu non mi vedi
perché i desideri
hanno creato un pesate velo
che ti copre gli occhi.

Sono nei suoni della natura
ma tu non mi senti
perché i desideri hanno creato
un tappo di cerume
nelle tue orecchie.

Sono nel profumo dell’aria
ma tu non mi annusi
perché i desideri
ti hanno irritato le mucose.

Sono nella natura
ma tu non mi vedi
perché i desideri
catturano la tua attenzione
così da deviarne la direzione.

Sono nei tuoi sogni
ma i desideri
cercano uno sfogo
e ti trascinano lontano da me.

Sono nel silenzio, nel buio della notte,
sono nelle tue meditazioni,
solo qui ti capita di vedermi,
perché quando sei più calmo,
riesci a ascoltare il tuo cuore,
che palpita assieme al mio.

2 Risposte to “Sei avvolto da una pesante corazza fatta di desideri che toglie la sensibilità.”

  1. Francesca Spiritu B Says:

    bellissima :’)

  2. Krysalide74 Says:

    bellissima…


Rispondi

