Zero Limits – Joe Vitale con Ihaleakala Hew Len (Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile)


Share

http://www.scribd.com/doc/72931910/Zero-Limits-Joe-Vitale-con-Ihaleakala-Hew-Len-Lo-straordinario-sistema-hawaiano-per-gioire-di-una-vita-meravigliosa-in-cui-tutto-e-davvero-possibil

.

—-> Altri libri

.

.

Se ti piace questo sito puoi  seguirmi da Facebook o Sottoscriverne i feed Rss

.

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all’esterno.

Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.

Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.

Ho’oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.

“Ho’oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato”.
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho’oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii

.

oe Vitale ha scritto diverse opere di successo sulla Legge di Attrazione, ricevendo negli ultimi tempi molta attenzione grazie alla sua predominante presenza nel libro e nel film di Rhonda Byrne, The Secret. Uno dei maestri accreditati di The Secret, Joe Vitale è presidente di due società con sede ad Austin, Texas. Per la sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing è stato soprannominato “il Buddha di Internet”. Dalla condizione di senza tetto e di totale povertà, Joe è passato a quella di pioniere del marketing in Internet. Ha aiutato molte persone a diventare milionarie e a creare imperi on line. Grazie a The Secret e al successo delle sue opere, oggi è considerato un guru dell’auto-aiuto. Sito internet: http://www.mrfire.com

.

COMMENTI DEI LETTORI da   http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__zero-limits.php

Scritto da: Diego

molto bello e affascinante! Unica pecca: non approfondisce fino in fondo l’argomento.

Scritto da: Salvatore

Finito di leggere poco fa..bellissimo! E’ vero che spesso rimanda a vari siti internet ed è anche vero che parla spesso dei famosi weekend ma nonostante ciò è un libro concreto che fornisce un metodo utile, spiegato in modo chiaro e scorrevole. Personalmente l’ho trovato più piacevole di The Key.. consigliato a tutti!

Scritto da: Graziella

L’ho trovato cosi interessante che a settembre vado a fare il seminario a Riccione …..consiglio a tutti questo libro …Graziella

Scritto da: Cinzia

Non ho ancora terminato di leggere il libro che già desiderio collegarmi ai siti suggeriti dal dottor Vitale per apprendere ancora di più. Joe Vitale descrive molto bene una tecnica affascinante che metto in pratica regolamente. I risultati non sono sempre eclatanti ma ci sono e, se non altro, la tecnica dona molta serenità e aiuta ad andare avanti nei momenti “bui” della vita. Acquisterò presto altri libri di Joe Vitale. Regalare amore quotidianamente al mondo è ancora più bello che vincere un premio alla lotteria. Positivo e affascinante.

Scritto da: eugenia maria

ho letto tutti i libri di Joe Vitale. questo è un libro che ha cambiato la mia vita. grazie a questo ho risolto un conflitto interiore dal quale non trovavo soluzione.

Scritto da: barbara zecchi

bellissimo libro lo consiglio.

Scritto da: Matteo

Che pastrocchio Joe Vitale! ho letto molti libri in merito a questo argomento a partire da the secret, the attractory factor the key ecc ciascuno di loro mi ha lasciato qualcosa dentro, mi ha aperto le finestre della mente per qualche istante, mi ha illuminato la strada per qualche altro, ecco questo non si può dire di zero limits. Il messaggio di fondo e chiaro, comprensibile condivisibile e affascinante ma purtroppo viene ripetuto constantemente e incessantemente per tutta la lunghezza del libro, che più che un libro sembra a momenti un cartellone pubblicitario ( del buon vecchio Joe naturalmente) che tra citazione di siti e rimandi ai suoi libri colma i buchi di una narrativa assai debole. Joe, dichiara all’inizio che molti dei segreti in merito alla tecninca non ha potuto rivelarli, daccordo con il maestro Hew Len, e certo poi non avrebbe più molto senso fare un corso Ho’oponopono da 500 euro a week end, detto ciò però mi aspettavo una concettualizzazione più esaustiva dice poco ( anzi quasi niente) se dice qualcos’altro lo dice male e infine ti ritrovi a dover dare fede cieca a un metodo che non ti è stato spiegato fino in fondo. Bene, ora prometto che mi ripulirò di tutte le negatività che ho condiviso qua sopra, però già mi sento un pò meglio. Buon Ho ‘oponopono a tutti/e.

Scritto da: stefano

Davvero mi ha aperto un mondo. Leggetelo se vi sentite attratti o ispirati. saluti

Scritto da: Carmine

Dopo la lettura dell’eccellente “THE KEY”, è stato entusiasmante per me tuffarmi in ZERO LIMITS, dove Joe Vitale ci insegna, attraverso il metodo hawaiano “Ho’oponopono”, che possiamo guarire dai tanti limiti che tutti abbiamo in noi stessi e dove è possibile vivere in una società migliore grazie all’AMORE.

Scritto da: Giuseppina

Joe Vitale è un esperto marketing e si vede. Libro commerciale, parla e riparla di una tecnica non sua e vabbe, e siccome si tratta di una tecnica breve ma efficace, allunga il brodo con le sue storie autobiografiche e la pubblicità costante, dall’inizio alla fine dei suoi corsi e seminari. Libro pubblicitario.

Scritto da: Nicoletta

E’ un libro bellissimo: assolutamente da leggere! Gli autori esprimono molto amore in ogni frase del libro. Puo’ essere di grande aiuto, se lo si legge senza pregiudizio. Lo consiglio vivamente a tutti insieme al testo di Vadim Zeland “Lo spazio delle varianti”.

Scritto da: maria

E’ assolutamente fantastico!!!!! consiglio veramente di leggerlo a chi come me dopo aver tanto letto e frequentato per innalzare la propria vibrazione energetica, all’improvviso Lui il Dr. Ihaleakala ti fa vedere quanto è semplice e meraviglioso guarirsi per guarire, anzi vi invito a scrivere alla casa editrice per farci pervenire alri testi sulla H’oponopono trascritti in italiano. PROVATE E CREDERETE!!!!!!!

Scritto da: alberto

Libro bellissimo: trovo che Ho’oponopono sia una pratica utilissima per la crescita personale e spirituale di ognuno di noi.

Scritto da: MASSIMO

Per me è incomprensibile, l’ho lasciato a 3/4 nonostante mi sia sforzato di leggerlo. Molto probabilmente i metodi esposti (secondo me anche difficili da comprendere nelle dinamiche) funzionano e non lo metto in dubbio, ma credo sia, nell’attuale società, assolutamente difficile (se non impossibile) applicarli. Anche le lettere/mail del maestro sono, per me, assolutamente farragionose e contorte, probabilmente dovrò ancora crescere per comprenderle appieno. Forse alle hawai l’Ho’oponopono (già il nome è tutto in programma), funziona, ma non ci giurerei qui. Joe Vitale ha scritto dei bei libri, che mi hanno dato degli spunti anche importanti, ma il giudizio su quest’ultimo, per quanto mi riguarda, non può essere positivo. Massimo

Scritto da: Elio

…non ho parole… ECCEZIONALE!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: