RACCOLTA LIBRI GRATUITI su Medicina Alternativa, Orientale e Terapie Olistiche –> Metamedicina – Ogni Sintomo è un Messaggio La guarigione a portata di mano di Claudia Rainville + Ripulire i Propri Organi , un facile fai da te, di P. Pellizzari + Di Cancro Si Puo Guarire Padre, Romano Zago + Testamento per una Nuova Medicina (Dr Ryke Geerd Hamer) e molti altri ebook scaricabili (automassaggio, reiki, shiatsu, migliorare vista senza occhiali, etc, etc)…


Share

Se ti piace questo sito puoi  seguirmi da Facebook o Sottoscriverne i feed Rss

.

- Vedi anche categoria —>  RACCOLTA DEL MEGLIO DEL WEB

.

Metamedicina : Ogni Sintomo è un Messaggio La guarigione a portata di mano di Claudia Rainville 

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.

La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.

-

Vedere meglio senza occhiali – Margaret Corbett

-

Liberi Da Malattie

-

Un manuale per conoscere e capire il nostro corpo, gli organi e le loro funzioni. Un’esposizione chiara, corredata di disegni e ricette, per raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico e mantenersi in buona salute… Le cure sono fatte con metodi naturali (impiastri, decotti, tè ecc.), anziché farmacologici, e mirano al duraturo ristabilimento dell’equilibrio globale, non all’effimera “guarigione” del singolo organo.

-

Il massaggio che cura. Tecniche di riflessologia, micromassaggio e shiatsu

+

Reiki – Il vortice della vita di G. Zanella

Il manuale più completo ed esauriente per l’ apprendimento del metodo Reiki. L’ esperienza maturata negli anni e la dedizione costante alla diffusione delle tecniche per il ripristino energetico hanno rilevato come l’ autore sia uno dei maggiori esponenti per la diffusione del metodo Reiki in Italia. Illustrazioni, tabelle e descrizioni approfondite si susseguono, insegnando al lettore tutto ciò che deve sapere su questa tecnica. Curato fin nei minimi particolari, è lo strumento di studio ideale per chi desidera apprendere e approfondire le sue conoscenze sul Reiki.

+

Corso Di Shiatsu

-

—> Ripulire i Propri Organi , un facile fai da te, di P. Pellizzari

Inquinamento, stress, abitudini alimentari sbagliate e vita sregolata si accumulano nel nostro corpo sotto forma di tossine e parassiti che si traducono in seguito in una innumerevole serie di disturbi fisici, dei quali diventa poi difficile rintracciare le cause. Quando fegato, intestino, polmoni, sangue, stomaco sono “ripuliti”, la vita diventa facile, leggera; l’organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. I metodi riportati in questo manuale sono stati tutti collaudati con successo da innumerevoli persone che ne sono rimaste entusiaste. Metodi semplici, chiari e poco costosi, con risultati evidenti e immeditati. Qui si spiega non solo come ripulire il corpo, organo per organo, ma anche come riconoscere le intossicazioni e i disturbi leggendo i “segnali” che l’organismo ci invia per spingerci a porvi rimedio.

Pierre Pellizzari è nato e ha studiato in Belgio, risiede e lavora in Italia. Da 15 anni, si dedica a tempo pieno alle riflessoterapie e alla naturopatia. I suoi principali interessi sono la scoperta, la sperimentazione e la divulgazione di metodi di miglioramento della salute che siano facilmente applicabili, poco costosi ed efficaci. Tiene incontri individuali e seminari di Riflessologia, Aqua-Healing, Nuova Medicina di Hamer e Benessere Alimentare.

-

Arnold Ehret – Guarire Con La Dieta Senza Muco

La definizione di guarigione che appartiene al contesto della Dieta Senza Muco è questa: il processo naturale con il quale il corpo ripara se stesso.
Il traguardo della dieta è un corpo che ripara se stesso e lo raggiunge rimuovendo gradualmente tutti gli impedimenti, i depositi di materiali fermentati, le tossine, i veleni, le sostanze chimiche estrane, il muco e tutto quanto non appartiene alla composizione naturale del corpo. I germi, batteri o virus, comunque si voglia chiamarli, non attecchiscono in un terreno fisiologico pulito, semplicemente transitano.

La dieta senza muco è stata pubblicato per la prima volta nel 1922, risponde a domande a cui molti ancora oggi pensano che non ci siano risposte. La natura dei cibi, in che modo e perché causano buona o cattiva salute, gli errori comunemente accettati come sacrosante verità e come ottenere una salute a livelli mai prima raggiunti, ogni cosa è spiegata in maniera semplice ed intuitiva.

Cosa significa Dieta Senza Muco? Significa una dieta che utilizza cibi che non creano muco. Il muco qui ha un valore più esteso di quello comunemente noto come secrezione fluida nasale o secrezione protettiva della membrana intestinale. Con quel termine si accomunano tutte quelle sostanze vischiose come colesterolo, catarro, flemma, ecc., molto irriverente per la precisa distinzione che la scienza ha per ognuno di questi termini, ma nella Dieta Senza Muco è irrilevante.
Infatti il muco è un soggetto trattato in modo esteso da Ehret, in quanto si lega ai cibi inadatti incistandosi nel colon e da lì inserendosi in tutti gli organi del corpo.
Con il passare degli anni, la situazione peggiora e il nostro ventre diventa come il vaso di Pandora che conteneva tutti i vizi. Il nostro vaso contiene la causa di malattie che periodicamente, e poi tutte insieme ci colpiscono. Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, rimuove quell’indesiderabile fardello e molto di più. A quel punto il corpo inizia a guarire se stesso, come intendeva Ippocrate.
La Dieta Senza Muco è anche una dieta per chi è sano e vuole restare tale. I principi che si apprendono se applicati ci permettono di avere una vita attiva ed energica, libera dagli avvelenamenti a cui tutti purtroppo in maggior o minor misura siamo oggi soggetti.

Per cogliere al meglio ciò che è esposto in questo libro è necessario considerare la possibilità che non tutto ciò che sappiamo sia giusto. Almeno fino alla fine del libro, dopo aver letto le informazioni “incredibili” di Ehret, così antitetiche ai fondamenti dell’odierna disciplina medica.

-

Il Tuo Corpo Implora Acqua Metodo Naturale Per Ristabilire La Salute

“Il messaggio di questo libro è semplice. Tu non sei malato, sei assetato”.
Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all’Università di Londra. Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià. In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco.

L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l’acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent’anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie.

La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute.

Con Il tuo corpo implora Acqua scoprirete:

  • i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo;
  • di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene;
  • perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l’acqua;
  • come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: ACQUA!

-

Di Cancro Si Puo Guarire Padre, Romano Zago

(Il libro originale di Padre Romano Zago che ha diffuso nel mondo la ricetta a base di aloe con cui sono guarite dal cancro tante persone. Ricco di testimonianze dettagliate e entusiasmanti relative a ex malati di cancro e con un capitolo sull’uso dell’aloe nelle patologie del sistema immunitario come l’AIDS.)

-

Igiene intestinale La Chiave Della Salute

-

Guarire Il Fegato Con Il Lavaggio Epatico Di Andreas Moritz

Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

Il fegato è l’organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di “carburante” a tutto l’organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di ormoni, bevande alcoliche e farmaci.
Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute. Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
I calcoli biliari, che formano delle ostruzioni al suo interno, possono indebolire in maniera considerevole la sua capacità di depurare il sangue ed è per questo che la loro presenza rappresenta il maggior impedimento all’acquisizione e al mantenimento di un buono stato di salute e vitalità, nonché una delle maggiori cause di malattia.

-

L’Arte Di Guarire Con i Mezzi Psichici di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

-

Il Digiuno Per La Salute – Oswald Sheldon

-

MANI DI LUCE – Come Curarsi Con Le Mani (Come curarsi e curare attraverso il campo energetico umano),  di Barbara Ann Brennan

L’autrice, terapeuta americana che da quindici anni “guarisce con l’energia”, mette a disposizione del lettore la sua lunga e stupefacente esperienza professionale, nonché le tecniche da lei apprese e sviluppate.

-

Roy Martina Nati Per Vivere Sani Ognuno e Responsabile Della Propia Salute

Questo libro vi insegnerà a non cadere nel circolo vizioso della malattia, perché siamo nati per vivere sani. Molte persone, in presenza di sintomi patologici, si sentono spesso dire che devono imparare a conviverci, che si tratta di un disturbo psicosomatico, che dovranno assumere farmaci di sintesi per il resto della loro vita, che è colpa della vecchiaia, o della menopausa, oppure che non c’è nulla da fare. La medicina convenzionale non conosce le risposte che la gente si aspetta. Grazie a questo libro potrete cambiare il vostro futuro. In questo momento siete davanti a un incrocio e potete scegliere fra tre direzioni diverse:
Continuare a seguire la vecchia strada e sperare che tutto vada bene. Questo significa continuare a fidarsi del cosiddetto approccio scientifico, basato sull’uso di farmaci chimici che provocano effetti collaterali.
Scegliere la strada del guaritore/terapista alternativo. Le incognite sono moltissime e riuscirete a trovarne uno adatto a voi solo dopo averne provati moltissimi.
Prendere la vostra strada. Assumervi le vostre responsabilità e imparare a diventare sani, vitali e a mantenervi tali.

-

Testamento per una Nuova Medicina (Dr Ryke Geerd Hamer)

estamento per una Nuova Medicina è il testo fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina, elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer: un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

Il Testamento spiega come questo sistema sia retto da cinque Leggi Biologiche scientifiche, scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate a livello universitario nel 1998. Le cinque Leggi Biologiche dimostrano che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli (psichico, cerebrale ed organico) e spiegano la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l’asma, la psoriasi, la neurodermatite, l’infarto cardiaco, la leucemia e vari tipi di psicosi.

-

The Program for Better Vision: How to See Better in Minutes a Day: Without Glasses or Contacts! – Martin sussman

Un programma del libro è di facile impiego, prendendolo per gradi con una serie specifica di sessioni  per migliorare la vista .
Contiene una combinazione di esercitazioni oculari, tecniche di controllo muscolare, coordinazione occhio/ cervello, addestramento ente percettivo, mente e rilassamento dell’occhio, etc, etc…

-

Guarire con lo shiatsu, una guida pratica per curarsi da soli e ritrovare il benessere

-

Naturopatia Charlotte Gerson La Terapia Gerson ( l’incredibile programma nutrizionale contro i tumori e altre malattie degenerative)

-

IL GRANDE LIBRO DELLE TERAPIE DOLCI 1° Parte

2° Parte

3 parte

4° Parte

-

Il Grande Atlante Delle Piante Medicinali 1° parte

2° parte

-

Permacultura

-

Mille Piante Per Guarire Dal Cancro Senza Chemio

-

Lao ShinCibo Come via, Ottenere lArmonia Attraverso l’alimentazione Macrobiotica

-

Se ti piace questo sito puoi  seguirmi da Facebook o Sottoscriverne i feed Rss

-  esercitazioni, meditare, meditazione, kundalini, esercitarsi, praticità, ginnastica, allungamento muscolare, salute, benessere, movimento corporeo, Abitudini  , , Alimentazione  Ambiente (influsso sulla vista)  Analitica (vista) Arte e vista  Ansietà , ansia, Archetipi  Astigmatismo    Automassaggio  Bach fiori Bambino    b. interiore  bioenergetica  Bio- feedback Bates    Behavioristi cfr (optometristi) comportamentali Bindfod Benda da pirata  Berendt E J.  Binking (battere e papebre)   Cambiamenti Canai di percezione  Canto Castaneda Cataratta cura  Cecità  cervello come organo visione  Chirurgia Refrattiva  Cina  Coore   Computer  Consapevolezza   respiri   emozioni    campo visivo   essere nel presente  Contatto oculare     convinzioni     cornea (disturbi) cross craw Daltonismo  daltonico Decimi  Delineare (definire i contorni)     Depressione  diario (tenere un)  ( testimonianze) digitalizzazione  diottrie Ereditarietà dei fattori visivi   Esercizi   Esploratori periferici (stile visivo) Esseni   estate (cura degi occhi )   fasi di crescita  Feldenkrais  Fight or fight   Fissità dello sguardo    Flashing (rapido copo d´occhio)   focalizzatori/ centralizzatori forma degi occhi  frecce Freeze   fuoco (messa a) cfr accomodazione fusione    (cfr anche integrazione) Gestalt  glaucoma guida senza occhiai   Huxey Adous    Illuminazione intensiva Illusioni ottiche  India  invisibile (vedere)    integrazione dei due occhi   e dei due emisferi    ipermetropia   Ipnosi Istruzione       lenti correttive disintossicarsi  movimenti degi occhi impediti  mal di testa  causa di peggioramento della vista   vista periferica  protezione    . acuità visiva  lettura      luce tolleranza  oscurità  macrobiotica macula   ( retinite)  Mancinismo  mascherina da riposo blindfold Meditazione mandala  meridiani energetici Occhiali con i buchi rasterbrille   Olismo  olografica (visione)  Open focus- visione soffice oscillazioni ampie    oscurità  visione notturna e palming)  Osho Rajneesh ottici  passeggiate personalità multiple Piangere , lacrimare PNL (programmazione Neuro- inguistica)  Postura  Predatore sguardo  presbiopia   profondità (percezione)  Psicologia evolutiva  pulsazione punto nero  punti rosso e blu Questionario bambini Reich William responsabilità    retinite  Ridere  saccadi  sacchetti di riso  Sbadigliare scuola – istruzione sesso shifting   Shamani urbani sistema nervoso simpatico e parasimpatico   Stereovisione strabismo    , download, scaricare, emule, amule, torrent, utorrent, peer to peer, rapidshare, magaupload, filestube.com, , audiobook, macrolibri, giardino dei libri, macrolibrarsi Stretching Submodaità visive  Sunning   Taiwan terapie e attività di sostegno   testimonianze    Televisione Traumi Utravioletti  Vecchiaia  Vederci meglio  vista componenti  lasciarsi vedere   misurazione visione soffice       visione nitida  Visualizzazione   Yoga Zen  medicina olistica omeopatica, medicine alternative, benessere, guariigone, occhi, metodo Bates problemi vista, download, scarica gratis, ebooks, pdf, raccolta, audiolibri, stress,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 362 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: